Square Crypto Grant vuole aiutare a prendere Bitcoin Mainstream

L’ultima concessione di Square aiuterà uno sviluppatore a progettare un portafoglio Bitcoin facile da usare per i neofiti delle criptovalute.

Square Crypto è il braccio crittografico della società di pagamento Square.

Sta incoraggiando l’adozione di Bitcoin dando sovvenzioni agli sviluppatori nello spazio

L’ultima concessione andrà a uno sviluppatore che vuole rendere i portafogli Bitcoin Era facili da usare per tutti.

La società di pagamenti Square ha annunciato oggi che darà una sovvenzione a uno sviluppatore di Bitcoin che desidera rendere i portafogli più user-friendly.

Il braccio di criptovaluta di Square, Square Crypto , ha fatto l’annuncio su Twitter, gridando Maggie Valentine, uno sviluppatore che lavora per la startup blockchain, she256 .

“Dare premi Open Dimes e Square Crypto quest’anno. A proposito, questo va a Maggie Valentine, una designer che lavora per semplificare i flussi di onboarding del portafoglio riducendo il gergo tecnico e aumentando la formazione degli utenti „, ha detto la società tramite Twitter.

Square Crypto supporta lo sviluppo della rete Bitcoin offrendo sovvenzioni a sviluppatori e aziende che lavorano nello spazio crittografico

La tua dose quotidiana di notizie, apprendimento, pettegolezzi e discussioni sulle criptovalute.

L’azienda vuole dare la sua ultima sovvenzione a Valentine in modo che possa progettare un portafoglio facile da usare per i neofiti delle criptovalute.

Secondo la tesi di Valentine , le persone non usano i portafogli Bitcoin o Bitcoin perché sono troppo complicati. Una cosa che scoraggia gli utenti, afferma, è il “ gergo tecnico, concetti di utenti sconosciuti „, in più i potenziali utenti hanno ricevuto „poca o nessuna istruzione“.